Altro

Offro
PROPOSTO IL 22/01/2021

Corso di Perfezionamento in Fashion Law - Le problematiche giuridiche della filiera della moda

Si comunica alle SS.LL. che L'Università degli Studi di Milano - Dipartimento di diritto privato e storia del diritto e l’Università degli Studi dell’Insubria - Dipartimento di diritto, economia e culture organizzano Il Corso di perfezionamento in "Fashion Law - le problematiche giuridiche della filiera della moda".

Il Corso, di cui si allega la locandina, ha l’obiettivo di offrire un approfondimento delle competenze nel settore della moda agli operatori giuridici attivi all’interno delle imprese di moda (legali d’azienda), a coloro che lavorano a stretto contatto con tali aziende (avvocati e consulenti), nonché a formare coloro che aspirano a rivestire questi ruoli.

La sua funzione, quindi, si può riassumere nella soddisfazione dei bisogni di formazione professionale specialistica in un settore che costituisce e continuerà a costituire nel prossimo futuro uno dei terreni di maggior impiego di risorse umane di alta qualificazione. Gli sbocchi occupazionali sono molteplici e riguardano tutti i vari aspetti della filiera della moda. 

Il Corso si svolgerà nel periodo marzo-luglio 2021 in modalità sincrona on-line su una piattaforma telematica.

Qualora le circostanze lo consentissero le ultime lezioni del corso si terranno in modalità didattica mista (presenza e online), offrendo così la possibilità ai corsisti che lo desiderassero di partecipare in aula, oltre che garantire le lezioni online in modalità sincrona.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 14.00 del 9 febbraio 2021, secondo le modalità indicate al sito https://www.unimi.it/it/corsi/corsi-post-laurea/master-e-perfezionamento/catalogo-corsi-di-perfezionamento/aa-2020/2021-fashion-law-le-problematiche-giuridiche-della-filiera-della-moda-1zv.

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito https://fashionlaw.ariel.ctu.unimi.it oppure scrivere a perfezionamento.dpsd@unimi.it

Si segnala altresì che è l'Ordine degli Avvocati di Milano ha deliberato di attribuire 16 Crediti formativi per la frequenza del Corso.

Categoria annuncio: 
Altro

Accedi o registrati per rispondere all'annuncio

Share this page
Print this page