Altro

Offro
PROPOSTO IL 22/01/2021

Corso di Perfezionamento in "Traduzione Giuridica dei Contratti e dei Documenti Societari"

Si segnala che l'Università degli Studi di Milano congiuntamente con  l’Università degli Studi dell’Insubria hanno organizzato la quarta edizione del Corso di Perfezionamento in "Traduzione Giuridica dei Contratti e dei Documenti Societari".

 

Il Corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti culturali e metodologici per affrontare la traduzione dei documenti che ricorrono con maggiore frequenza nel settore delle traduzioni legali. E' rivolto ad avvocati, praticanti, traduttori, linguisti e in generale a studenti e professionisti che intendano acquisire specifiche competenze linguistiche o specializzarsi nel settore delle traduzioni legali e/o consolidare le competenze già acquisite.

 

Per la frequenza del corso sono riconosciuti 16 crediti formativi per gli avvocati.

 

Il corso si svolgerà nel periodo marzo-luglio 2021 e alla luce dell’emergenza sanitaria  che non ci consente di tornare in presenza, sarà in modalità sincrona on-line su una piattaforma telematica. Qualora, come tutti ci auguriamo, le circostanze lo consentissero, le ultime lezioni del corso si terranno in modalità didattica mista (presenza e online), offrendo così la possibilità ai corsisti che lo desiderassero di partecipare in aula, oltre che garantire le lezioni on-line in modalità sincrona.

 

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 14.00 del 9 febbraio 2021, secondo le modalità indicate al sito https://www.unimi.it/it/corsi/corsi-post-laurea/master-e-perfezionamento/catalogo-corsi-di-perfezionamento/aa-2020/2021-traduzione-giuridica-dei-contratti-e-dei-documenti-societari-2zv 

 

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.traduzionegiuridica.unimi.it 

Categoria annuncio: 
Altro

Accedi o registrati per rispondere all'annuncio

Share this page
Print this page